lunedì 15 agosto 2016

ESPRESSIVITÀ ESPRESSIONE MESSAGGIO...

 Chiamatelo come volete, quel fugace pensiero scritto su qualsiasi supporto, contenente una frase amorosa, un saluto, un'imprecazione, uno sproloquio, mi ha fatto ridere e l'ho fotografato, ma anche situazioni o oggetti trovati per strada, senza capo né coda, li ho scovati, letti e apprezzati per la vivacità, la freschezza, il tocco di colore al grigio parlare quotidiano, specie se autografati.
 Ridiamoci sopra, che per bacchettare c'è sempre tempo.
 Mi sono permessa di aggiungere qualche piccola considerazione accanto alla foto, così tanto per sdrammatizzare e raddolcire l'amaro che lasciano certi comportamenti.

 Il più classico dei simboli cuore - amore; se solo capissimo a chi è dedicato, gli suggeriremmo di lasciar perdere, ma il cuore ha la bocca a V e una cicatrice?

 Dalle nostre parti anche i muri hanno le orecchie, bisogna stare attenti, qui ti controllano anche con gli occhi! Triste espressione, ma di guardia.
 
Messaggio sempre buono, per ogni giorno, in ogni stagione, qui ci si rivolge al soprannaturale mischiando anche un po' di cabala: lettere e numeri, CI 6 TU!

 E no, quanto a precisione non si trema, se c'è scritto ENTRO LE STRISCE,  la busta nera si lascia bene o per niente...

 Facile questa, per un guanto buttato a terra, accartocciato e solo: DATEGLI UNA MANO...!

 E la bottiglia? Niente, dopo tutti questi giorni di festa, si sente a pezzi...

 Volevamo stupirvi con effetti speciali, ma poi qualcosa non ha funzionato, lo spazio però è tutto occupato, bene... Se solo si capisse di chi è la firma e a chi è rivolto...

 Beh, quanto a educazione non si trema, al paesello, si saluta e si ringrazia, sempre, certo cambia il modo e il gergo dei giovani: ora va di moda così!

 Anche questa facile: pensiero diVINO, abbandonato nel cuore della notte...
   Vasca da ripulire, d'accordo, meglio navigare a vista - o se volete, rimanere in acque tranquille, senza nessuno scossone...


 E per finire un messaggio da brividi... grammaticali, naturalmente, vai con lei, vai colei...

Nessun commento:

Posta un commento